Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
06 giugno 2023

Fabio Fulco in Egitto con la figlia Agnes: "Ti amo alla follia"

L'attore ha condiviso sui social alcuni teneri scatti con la primogenita avuta con la moglie Veronica Papa

Condividi:
Fabio Fulco in Egitto con la figlia Agnes: "Ti amo alla follia"
Instagram @fabiofulco

Fabio Fulco ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti in Egitto con la figlia Agnes, nata il 27 giugno del 2021. "Che caldo in Egitto! Noi, padre e figlia. Ti amo alla follia, sempre e per sempre", ha scritto l'attore, 53 anni ad agosto, a corredo delle foto scattate a Il Cairo con la figlia avuta con la moglie Veronica Papa, che, aggiungendo un emoticon di una faccina con occhi a cuore, ha commentato con ironia: "I fidanzati".

Fabio Fulco in Egitto con la figlia Agnes: "Ti amo alla follia"
Instagram @fabiofulco

Fabio Fulco e Veronica Papa, la storia d'amore

Fabio Fulco e Veronica Papa vivono un'intensa storia d'amore dal 2019, e a giugno del 2021 sono diventati genitori di Agnes. L'attore aveva annunciato la nascita della primogenita condividendo sui social la foto dalla statua di Madre Teresa di Calcutta - il cui nome di battesimo era Agnes Gonxha Bojaxhiu, e al quale l'attore è molto devoto - con un neonato in braccio e le parole: "Oggi è il giorno più bello della mia vita". "Agnes 27/06/21, ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo", aveva scritto, invece Veronica Papa, a corredo di una foto della piccola. A maggio del 2022 l'attore e la modella avevano annunciato che sarebbero diventati marito e moglie, e lo scorso marzo erano convolati a nozze con un rito civile: "Lo giuriamo", aveva scritto la coppia a corredo di alcuni scatti del matrimonio. Nel video sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.