Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
10 febbraio 2023

Eugenie di York, la dedica al figlio per il secondo compleanno

"Sei la nostra gioia più grande angelo mio", ha scritto sui social la principessa Eugenie al primogenito August Philip Hawke

Condividi:
Eugenie di York, la dedica al figlio per il secondo compleanno
Instagram @princesseugenie

Eugenie di York ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al primogenito August Philip Hawke, che il 9 febbraio ha compiuto 2 anni. "Buon secondo compleanno al nostro Augie. Sei la nostra gioia più grande. Continua a ballare e a sorridere angelo mio", ha scritto a corredo di un tenero in video su Instagram in cui il figlio corre felice in un parco la principessa Eugenie, 33 anni a marzo, che ad aprile dello scorso anno aveva condiviso sui social i primi passi del figlio August. Eugenie di York ha poi condiviso nelle sue storie altri dolci momenti con il marito Jack Brooksbank e il loro primogenito, a corredo dei quali ha scritto: "Buon compleanno Augie".

Eugenie di York, la dedica al figlio per il secondo compleanno
Instagram @princesseugenie

Eugenie di York e l'annuncio dell'attesa del secondo figlio

Eugenie di York a gennaio aveva annunciato su Instagram di essere incinta del secondo figlio con Jack Brooksbank, condividendo una tenera foto scattata dal marito in cui il loro primogenito le baciava dolcemente il pancino. "Siamo felicissimi di condividere che questa estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia", aveva scritto la secondogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, che su Instagram aveva scritto alla figlia: "Sono così felice per te".

Eugenie di York e Jack Brooksbank, la storia d'amore

Eugenie di York e Jack Christopher Stamp Brooksbank si sono conosciuti il 25 aprile del 2010, durante una vacanza a Verbier, in Svizzera. La coppia era convolata a nozze il 12 ottobre 2018 nella cappella di San Giorgio, presso il castello di Windsor, per poi coronare il loro amore il 9 febbraio del 2021 con la nascita del primogenito August Philip Hawke. "Il 2021 è stato un anno che ci ha benedetti con il nostro bambino, e che ha visto la nostra famiglia crescere", aveva scritto sui social la principessa Eugenie, che dallo scorso anno si divide tra Regno Unito e Portogallo, dove lavora il marito. La coppia, tuttavia, secondo i tabloid britannici, sarebbe nuovamente pronta a lasciare il Regno Unito per trasferirsi in America, dove Eugenie aveva vissuto tra il 2013 e il 2015, quando lavorava per una casa d'aste a New York. Di recente, infatti, un amico della principessa aveva raccontato al Daily Mail che Harry, cugino di Eugenie, e la moglie Meghan, avevano inviato alla coppia i dettagli di alcune case in vendita vicino alla loro villa a Montecito, sostenendo che Eugenie e il marito preferirebbero la zona di Los Angeles: "Con una famiglia in crescita, questo potrebbe essere un nuovo inizio per loro", aveva raccontato la fonte.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.