Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
26 febbraio 2023

Enrico Papi ricorda l'ultima telefonata con Maurizio Costanzo: "Ci siamo detti che ci volevamo bene"

Il conduttore ricorda il grande giornalista nella puntata speciale di Verissimo "Ciao Maurizio": "Le ultime parole che ho sentito da lui sono state 'Ti voglio bene', lo custodisco nel cuore"

Condividi:

Enrico Papi ricorda Maurizio Costanzo nella puntata speciale di Verissimo "Ciao Maurizio". "Mi aveva detto: Io ci sarò nel tuo prossimo programma. Invece non ci sarà", dice commosso il conduttore. Ricordando Maurizio Costanzo, Enrico Papi afferma: ​"È stato sempre attento a quello che accadeva". E racconta: "Io non sono stato scoperto da Maurizio. Anzi nel nostro primo incontro ci fu diffidenza. Poi un giorno mi arrivò una telefonata e io rimasi colpito. Andai a fare la prima puntata e io mi divertii tantissimo". "Mentre tornavo a casa, mi richiamò. Feci la seconda domenica e da quel momento non ci siamo più separati", aggiunge Enrico Papi, che è stato legato da un affetto profondo a Maurizio Costanzo, tanto da chiedergli di fargli da testimone di nozze. Il conduttore condivide anche, commosso, la loro ultima telefonata: "Alla fine della nostra ultima conversazione gli ho detto: Ti voglio bene. E lui mi ha risposto: Anche io. Sono state le ultime parole che mi ha detto e le custodisco dentro di me".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.