Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
27 novembre 2022

Emma Marrone in lacrime per il papà: “Sono troppo arrabbiata con la vita”

La cantante ha ricordato il papà durante un'intervista con Agnese Pini

Condividi:

Emma Marrone, durante il festival di Luce!, ha ricordato il papà, scomparso di recente. "Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento", ha detto la cantante in un'intervista con la direttrice Agnese Pini. E ha spiegato: "Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno". "La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata", ha aggiunto Emma Marrone, molto commossa. Parlando del papà ha detto: "Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità".

Emma Marrone, l'addio al papà: "Ha combattuto contro la leucemia"

Emma Marrone aveva annunciato la scomparsa del papà lo scorso settembre. "Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca", aveva scritto la cantante su Instagram. Poi in un video aveva spiegato: "Papà, da ottobre scorso, stava combattendo contro la leucemia".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.