Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
14 gennaio 2023

Emanuela Folliero racconta l'incidente domestico: "Sono caduta a terra"

La conduttrice, ospite a Verissimo insieme a Gabriella Golia, parla dell'incidente domestico che le è capitato di recente: "Ho preso la scossa col tostapane"

Condividi:

Emanuela Folliero, ospite a Verissimo insieme a Gabriella Golia, parla dell'incidente domestico che le è capitato di recente. "Ho preso la scossa col tostapane. Sono caduta a terra", dice la conduttrice. E racconta un aneddoto: "Mi ha vista mio figlio e ha chiamato mio marito dicendo: 'La mamma è a terra'. Dopo hanno chiamato l'ambulanza". Emanuela Folliero però ha preferito non andare in ospedale: "Io stavo già meglio, sarebbe dovuto venire con me anche mio figlio, che è minorenne, allora ho firmato per non andare, poi ho fatto dei controlli". Parlando dell'incidente: "Non so perché sia successo. Ho chiesto una spiegazione a un mio amico fisico, poi la metterò sui social".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.