Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 giugno 2023

Elisabetta Gregoraci, i dolci momenti in Calabria con il papà e i nonni

"Famiglia è dove la vita inizia e l'amore non finisce mai", ha scritto sui social la showgirl

Condividi:

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti in Calabria con la sua famiglia. "Famiglia... dove la vita inizia e l'amore non finisce mai: nonna Elisabetta, nonno Nino e papà Mario, parte della mia adorata famiglia. Sono felice", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con il padre Mario Gregoraci e i nonni. "Nonno Nino, appena l'ho visto mi ha detto: Facciamoci una partitella a carte! Ora è il turno di nonna Elisabetta, baci da me e dalla mia nonnina", ha continuato Elisabetta Gregoraci, aggiungendo tanti cuori a corredo di altre immagini con i nonni condivise nelle sue storie.

Elisabetta Gregoraci parla della sua famiglia a Verissimo

Ospite a novembre a Verissimo, Elisabetta Gregoraci aveva ricevuto dolci parole dal padre Mario e dalla nonna Elisabetta, in collegamento con lei da Soverato. "Sei bello papà", aveva detto la showgirl al padre, che aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Elisabetta è stata una bambina meravigliosa, non mi ha mai dato problemi di alcun genere. Fin da piccola ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo, e noi l'abbiamo sempre supportata, siamo stati sempre vicini a lei e a sua sorella Marzia". "Elisabetta e Marzia sono state da sempre due ragazze meravigliose", aveva aggiunto la nonna, che ad agosto dello scorso anno ha compiuto 101 anni: "Siamo andati a cena. A un certo punto, verso le 21.30, le abbiamo detto se voleva andare a casa a riposarsi. E lei ci ha risposto: No, no voglio ancora stare qui con voi. E siamo stati lì fino a mezzanotte con la nonna. Sono felice perché tra alcuni anni potrò rivedere questa intervista e rimarrà un bellissimo ricordo", aveva raccontato la showgirl, che aveva ricordato anche l'amata mamma, scomparsa nel 2011 dopo una lunga malattia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.