Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
08 febbraio 2023

Elisabetta Gregoraci compie 43 anni, gli auguri del compagno Giulio Fratini

"Buon compleanno", ha scritto sui social Giulio Fratini a corredo di alcuni dolci momenti con Elisabetta Gregoraci

Condividi:
Elisabetta Gregoraci compie 43 anni, gli auguri del compagno Giulio Fratini
Instagram @fratinig

Elisabetta Greogoraci l'8 febbraio compie 43 anni, e il compagno Giulio Fratini le ha dedicato un messaggio di auguri sui social. "Buon compleanno", ha scritto il manager nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di due dolci scatti con la showgirl, che nelle sue storie ha ringraziato i fan per gli auguri ricevuti. "Grazie per gli auguri che mi state facendo in tantissimi, io sono una bambina felice. Vi ringrazio di cuore e vi voglio un sacco di bene", ha detto la showgirl, che ha poi condiviso anche alcuni momenti dei festeggiamenti con il figlio Nathan Falco - avuto con l'ex marito Flavio Briatore - che nelle sue storie su Instagram ha condiviso uno scatto con la madre, a corredo del quale, aggiungendo due cuori, ha scritto: "Auguri mamma".

Elisabetta Gregoraci compie 43 anni, gli auguri del compagno Giulio Fratini
Instagram @fratinig e @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, la storia d'amore

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, classe 1992, sarebbero legati dalla scorsa estate, quando la showgirl e l'imprenditore erano stati avvistati durante una vacanza in un resort in Puglia. A ottobre l'imprenditore aveva condiviso su Instagram alcuni scatti a Monaco, che Elisabetta aveva commentato con l'emoticon di una faccina con occhi a cuore. La showgirl a gennaio aveva trascorso una vacanza a Dubai con il compagno, e aveva condiviso sui social una foto della città degli Emirati Arabi Uniti taggando l'imprenditore, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Sono felice".

Elisabetta Gregoraci parla dell'amore a Verissimo: "Sono felice e serena"

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore: "È un periodo molto felice della mia vita, sto bene". "Quando vivo le cose sono un po' scaramantica, ho sempre l'ansia che poi succeda qualcosa. Quindi mi sto vivendo questa cosa molto serenamente, la vivo alla giornata, ma sono molto felice e serena". E pensando al futuro aveva detto a Silvia Toffanin: "Speriamo bene, incrociamo le dita". A proposito, invece, della sua famiglia allargata con l'ex marito Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco, Gregoraci aveva raccontato: "Quando ci siamo lasciati, sei anni fa, abbiamo voluto continuare a essere una famiglia per il bene di nostro figlio. Per questo stiamo tanto tempo insieme, abitiamo vicini. Ci organizziamo quando viaggiamo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.