Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
07 giugno 2023

Elisabetta Canalis e la foto ricordo con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social uno scatto amarcord con l'ex collega, con la quale era stata Velina di Striscia la Notizia

Condividi:
Elisabetta Canalis e la foto ricordo con Maddalena Corvaglia
Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis, 45 anni a settembre, ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto amarcord con Maddalena Corvaglia, 43, con la quale era stata Velina di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002. "The monster", si legge a corredo della polaroid condivisa da Elisabetta Canalis, che ha aggiunto alla foto l'emoticon di una risata. Canalis e Corvaglia sono state legate a lungo da una forte amicizia: erano state testimoni di matrimonio l'una dell'altra - quando nel 2011 Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns e quando nel 2014 Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri - e nel 2016 avevano inaugurato una palestra con centro fisioterapico a Los Angeles - dove vive attualmente Elisabetta - ma, dopo aver ceduto l'attività, da qualche anno hanno interrotto ogni rapporto.

Maddalena Corvaglia a Verissimo: "Quella con Elisabetta Canalis è stata un'amicizia bellissima, che è finita"

Ospite a Verissimo, Maddalena Corvaglia aveva parlato della rottura dell'amicizia con Elisabetta Canalis. "Quella con Elisabetta è stata un'amicizia bellissima, che è finita. I rapporti a un certo punto finiscono e bisogna prenderne atto. È successo, e non ne ho mai parlato perché non si fa, avrei mancato di rispetto all'amicizia che ci ha legate. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è", aveva detto Corvaglia, che da qualche tempo si è trasferita a Palma di Maiorca con la figlia. "Recuperare il rapporto, quando si rompe la fiducia, è difficile. Nessuna di noi conserva odio, penso che anche lei sia felice che io stia bene. A livello umano io non ho niente contro di lei e penso che sia la stessa cosa per Elisabetta", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.