Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
22 maggio 2023

Dua Lipa ha un nuovo fidanzato, ecco chi è Romain Gavras

La cantante e il regista francese Romain Gavras si sono mostrati insieme sul red carpet di Cannes

Condividi:

Dua Lipa ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Romain Gavras, regista francese di 41 anni. La coppia si è mostrata insieme a Cannes, in occasione del Festival del cinema della città della Costa Azzurra. La cantante ha anche condiviso su Instagram una carrellata di foto insieme al nuovo compagno. Le voci sulla presunta relazione fra i due si rincorrevano da qualche mese: l'artista non aveva ufficializzato nessun compagno dopo la rottura con l'ex fidanzato Anward Hadid, fratello della modella Gigi Hadid, avvenuta nel 2020.

Chi è il fidanzato di Dua Lipa

Dua Lipa ha un nuovo fidanzato, ecco chi è Romain Gavras

Romain Gavras è il nuovo fidanzato di Dua Lipa. 41 anni, francese, è un regista molto attivo in ambito musicale, celebre per aver realizzato dei video che hanno fatto parlare per la violenza o i messaggi politici presenti. Suo il video di "Bad Girls" di M.I.A. con cui vinse nel 2012 l'MTV Video Music Awards per la regia. Gravas ha collaborato anche con Kanye West e Jay Z per il video del brano "No Church in the Wild", con Jamie XX per "Gosh" e con Mark Ronson e Miley Cyrus per il video di "Nothing Breaks Like a Heart". Il suo primo lungometraggio, Our Day Will Come, è del 2010 e fu prodotto e interpretato da Vincent Cassel. Nel 2022 è stato in concorso a Venezia con il suo terzo lungometraggio, Athena.

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.