Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
31 ottobre 2022

Cristina Quaranta, l'intervista in 100 secondi

Dalla sofferenza per una relazione finita male al lavoro di cameriera: i momenti salienti dell'intervista dell'ex inquilina del Gf Vip a Verissimo

Condividi:

Dalla sofferenza per la fine della sua ultima storia d'amore al suo lavoro di cameriera: Cristina Quaranta si racconta a Verissimo. E non nega di aver accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un guadagno economico: "L'ho fatto per soldi, quello guadagnavo al Gf lo avrei guadagnato in un anno e mezzo di lavoro al ristorante". Parlando invece della fine della sua ultima storia, Cristina Quaranta rivela: "Sono andata in depressione, non mi alzavo dal letto, non mangiavo, non mi lavavo, dormivo facendomi aiutare dai tranquillanti. Poi grazie a mia figlia mi sono rialzata e mi sono rimboccata le maniche". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Cristina Quaranta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.