Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
07 giugno 2023

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez festeggiano il sesto compleanno dei gemelli Mateo ed Eva

"Tanti auguri amori miei, papà è molto orgoglioso di voi", ha scritto sui social il calciatore

Condividi:
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez festeggiano il sesto compleanno dei gemelli Mateo ed Eva
Instagram @cristiano e @georginagio

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno festeggiato il sesto compleanno dei gemelli Mateo ed Eva, avuti dal calciatore nel 2017 da madre surrogata. "Tanti auguri amori miei! Papà è molto orgoglioso di voi", ha scritto su Instagram Ronaldo, aggiungendo due cuori a corredo di uno scatto con la moglie, i gemelli Mateo ed Eva e due degli altri figli: Cristiano Jr, avuto nel 2010 dal calciatore prima di conoscere Georgina, e Alana Martina, la loro primogenita venuta alla luce nel 2017. Georgina Rodriguez, invece, ha condiviso sui social altre foto dei festeggiamenti, accompagnate da un altro cuore.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la storia d'amore

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez vivono un'intensa storia d'amore dal 2016. I due si sono conosciuti per caso, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, e per entrambi fu "amore a prima vista". Nel 2017 la coppia aveva dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina, e a ottobre dello scorso anno il calciatore e la modella avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori. Ronaldo e Georgina il 18 aprile del 2022 hanno accolto la figlia Bella Esmeralda. La coppia era in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto: "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.