Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
01 ottobre 2023

Cristiano Malgioglio in lacrime per il papà: "Non sono riuscito a salutarlo per l'ultima volta"

Cristiano Malgioglio rivela a Verissimo un suo grande rimpianto: "Dovevo prendere il volo per andare da papà che stava male, ma c'era un temporale enorme e ho avuto paura"

Condividi:

Cristiano Malgioglio rivela a Verissimo un suo grande rimpianto: non essere riuscito a salutare il papà per l'ultima volta "Ero ospite di un programma di Fiorello, dovevo prendere l'aereo in serata perché mi aveva chiamato mia sorella per dirmi che papà stava male. Però c'era un temporale fortissimo e ho avuto paura", racconta il cantautore in lacrime. Cristiano Malgioglio è riuscito a sentire il papà per l'ultima volta, ma non l'ha raggiunto in tempo: "Mia sorella mi ha passato il mio papà a telefono che mi ha detto: 'Vieni presto perché devo dirti una cosa'. Gli ho risposto: 'Papà arrivo domani, prendo il primo volo'. Ma quando sono arrivato non c'era più. Non so cosa volesse dirmi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.