Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
07 febbraio 2023

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro già pronti per Carnevale 2023

La coppia ha condiviso il divertente travestimento scelto per la festa di Carnevale insieme ai figli

Condividi:

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già pronti per festeggiare Carnevale. La coppia ha pubblicato sui social un video e alcune foto con il tema scelto insieme ai figli: Alice nel Paese delle Meraviglie. Clizia si è travestita da Regina di Cuori, Paolo da Cappellaio Matto, Nina Sarcina - la primogenita di Clizia - è la protagonista Alice, Gabriele - il figlio di Paolo e Clizia che sta per compiere un anno - è invece un piccolo Bianconiglio. "Che mondo sarebbe senza fiabe?", ha scritto Clizia, pubblicando il video del loro travestimento. Nelle storie su Instagram poi ha aggiunto: "Non sapete il delirio per mascherare tutta la famiglia".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano Gabriele a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo a maggio del 2022, avevano condiviso le emozioni per la nascita di Gabriele, che avevano presentato per la prima volta in tv. "Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta", aveva detto Clizia. Paolo aveva aggiunto: "Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.