Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 giugno 2023

Clizia Incorvaia, le foto del figlio Gabriele Ciavarro con i nonni

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso sui social alcuni scatti del figlio in compagnia del padre e della madre, Salvatore e Corinna, e di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro

Condividi:
Clizia Incorvaia, le foto del figlio Gabriele Ciavarro con i nonni

Giornata in compagnia dei nonni per Gabriele Ciavarro, il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti del bambino insieme al padre, Salvatore Incorvaia, la madre Corinna Recca ed Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro. Foto che ritraggono momenti felici in famiglia e anche un video di nonna Corinna che gioca con Gabriele: "E poi arrivano i nonni... la vera essenza della famiglia", ha scritto Clizia come didascalia.

Ospiti di Verissimo il febbraio scorso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia avevano parlato della gioia di diventare genitori: "È il coronamento del nostro amore ed è l'anno più bello della nostra vita". Clizia aveva parlato anche delle difficoltà dei primi mesi con un neonato: "I primi mesi sono i più difficili, che mettono alla prova anche la coppia. Non sono mancate le discussioni, ma passati i primi tre mesi, si può stare insieme a vita. Oggi, ripensando ai primi tempi, ci ridiamo su".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.