Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
28 settembre 2022

Claudia Gerini, gli auguri alla figlia Linda: "Sei l'essenza della mia esistenza"

"Auguri amore mio, è tanto bello essere la tua mamma", ha scritto Claudia Gerini su Instagram alla secondogenita, che ha compiuto 13 anni

Condividi:
Claudia Gerini, gli auguri alla figlia Linda: "Sei l'essenza della mia esistenza"
Instagram @geriniclaudia

Claudia Gerini ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla secondogenita Linda, nata il 28 settembre del 2009 dal legame con il cantante Federico Zampaglione, al quale è stata legata dal 2005 al 2016. "Della mia esistenza sei l'essenza. Auguri amore mio, buon compleanno. È tanto bello essere la tua mamma. Lilly, 13 anni!", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto amarcord con la figlia, l'attrice, che è mamma anche di Rosa, 18 anni, avuta il 22 maggio del 2004 con l'ex marito Alessandro Enginoli.

Claudia Gerini, gli auguri alla figlia Linda: "Sei l'essenza della mia esistenza"
Instagram @geriniclaudia

Claudia Gerini: "Mia figlia Linda è molto matura"

"Linda è molto matura, si sta trasformando in donnina. Ormai, entrambe le mie ragazze vogliono stare più nel mondo della loro cameretta. Prima, volevano stare sempre attaccate a me e ora stanno più per conto loro, come è giusto", aveva raccontato un anno fa Claudia Gerini al settimanale F. "Nessuna madre è pronta alle crisi dell'adolescenza. Le ragazze sono più sofisticate, piene di sfumature e l'adolescenza è il momento in cui devi capire chi sei. Io, poi, sono una mamma figliona, l'equivalente dei figli mammoni: starei sempre appiccicata fisicamente alle mie figlie", aveva aggiunto l'attrice, che aveva espresso anche il suo desiderio diventare di nuovo mamma: "Vorrei altri figli. Solo che ho 50 anni e non ho un marito: mi sono posta il problema, ho pensato che mi piacerebbe prendere un bimbo in affido". "È importante che le mie figlie siano d'accordo. Il fatto è che, essendo single, non posso chiedere un'adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo", aveva aggiunto Gerini. "Perché un bambino deve stare in un orfanotrofio anziché con una mamma che gli vuole bene?", si era chiesta l'attrice, che lo scorso aprile aveva dedicato su Instagram dolcissime parole alle figlie: "Quanto amore, quanta gioia e quanto orgoglio per le mie due meraviglie. Sono così grata alla vita", aveva scritto l'attrice condividendo la foto di un dolce abbraccio con Linda e Rosa.

Claudia Gerini a Verissimo: "Le mie figlie mi hanno fatta crescere"

Claudia Gerini, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva parlato dell'amore per le figlie. "Linda e Rosa sono toste, hanno i loro caratteri ben definiti. Per me è bello dare loro un esempio di indipendenza e libertà, non solo di intenti, ma nel senso di essere padroni delle proprie decisioni. Le femmine sono belle critiche, anche perché le sprono ad avere senso critico", aveva detto l'attrice a Silvia Toffanin. "Rispetto chi decide di non avere figli, ma io grazie a loro sono proprio sbocciata, anche come donna. Nel mio caso i figli mi hanno dato tanto, mi hanno fatta crescere, imparo tanto osservandole", aveva aggiunto Claudia Gerini, che aveva ricevuto un tenero videomessaggio proprio dalla figlia Linda. "Per me e Rosa sei un'ispirazione fantastica, e il nostro obiettivo è quello di diventare un giorno una mamma, un'attrice, una regista e una donna fantastica come te. Il nostro trio è bellissimo perché tu e Rosa mi fate sempre divertire, e quando siete al mio fianco io sono sempre felice. Sono molto fiera di quello che sei diventata; in questi anni hai fatto cose bellissime e ti ringrazio perché regali sempre tante emozioni a tutti", aveva detto Linda alla mamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.