Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
29 maggio 2023

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il battesimo della figlia

"Vi amo immensamente", ha scritto sui social l'influencer, a corredo di alcune foto con il compagno e la loro primogenita Maria Vittoria

Condividi:
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il battesimo della figlia
Instagram @claudiadionigi e @lorenzo.riccardi17

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno battezzato la figlia Maria Vittoria, nata lo scorso 21 dicembre. La coppia ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti della cerimonia presso la chiesa della Madonna di Fatima di Milano: "La nostra bambolina", ha scritto Claudia, aggiungendo un cuore a corredo di un breve video della primogenita. Claudia e Lorenzo hanno poi pubblicato anche i momenti della festa in un locale milanese con famigliari e amici. "Vi amo immensamente", sono state le parole che l'influencer ha dedicato al compagno e alla loro Maria Vittoria. "Che fai, un po' di lacrime non te le fai uscire?", ha scritto, invece, Sergio Dionigi, padre di Claudia, nelle sue storie su Instagram, condividendo diversi dolci scatti di famiglia.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dall'incontro alla nascita della figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi vivono da quattro anni un'intensa storia d'amore, nata nel 2019 a Uomini e Donne. Poco dopo la scelta sono andati a convivere e da allora sono inseparabili. A giugno del 2022 avevano fatto sapere che sarebbero diventati genitori, e il 21 dicembre avevano annunciato la nascita della figlia Maria Vittoria. Pochi giorni dopo l'arrivo della primogenita, la coppia aveva annunciato le future nozze con un originale post su Instagram, in cui si vedeva la proposta di matrimonio di Lorenzo cucita sulla tutina della figlia.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi parlano della figlia Maria Vittoria a Verissimo

Ospiti a febbraio a Verissimo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi avevano condiviso le emozioni di essere genitori. "Maria Vittoria sta benissimo ed è identica a suo papà. All'inizio non è stato semplice, avevo tanta paura di non farcela, ma come tutte le mamme ci sono riuscita", aveva raccontato Claudia, mentre Lorenzo aveva aggiunto: "Mia figlia mi riempie d'amore, è una bambina molto brava e spesso mi commuovo quando si addormenta tra le mie braccia". La coppia aveva parlato anche della proposta di matrimonio: "Avevo pensato a tutto prima. Avevo comprato l'anello e, siccome sapevo che sarebbe stato un Natale speciale, perché in quei giorni era attesa Maria Vittoria, ho fatto addobbare la casa come se fosse un villaggio di Natale, con l'idea di chiedere a Claudia di sposarmi", aveva raccontato Lorenzo. "Non me lo aspettavo di ricevere la proposta, in famiglia, la Vigilia di Natale. Ma era proprio come la desideravo: inaspettata, ma stupenda. Penso che ci sposeremo nel 2024, ora siamo concentrati su nostra figlia", gli aveva fatto eco Claudia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.