Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
31 gennaio 2023

Claudia Dionigi, i dolci momenti con la figlia

"Non venitemi a dire che è uguale a Lorenzo", ha scritto su Instagram l'influencer a corredo di alcune foto con la figlia Maria Vittoria avuta con Lorenzo Riccardi

Condividi:
Claudia Dionigi, i dolci momenti con la figlia
Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con la figlia Maria Vittoria, nata il 21 dicembre 2022. "Mamy facciamo un selfie? Anche Giada alla fine si è messa in mezzo... P.s. Non venitemi a dire che è uguale a Lorenzo", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore, a corredo degli scatti con la primogenita avuta con Lorenzo Riccardi, in cui è immortalata con la figlia e il loro cagnolino.

Claudia Dionigi, i dolci momenti con la figlia
Instagram @claudiadionigi e @lorenzo.riccardi17

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'amore per la figlia Maria Vittoria

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi il 21 gennaio avevano festeggiato il primo complimese della figlia Maria Vittoria: "Hai reso questa giornata ancora più bella. Ti amo", aveva scritto sui social Claudia, aggiungendo alcuni cuori a corredo degli scatti dei festeggiamenti in famiglia, mentre il compagno aveva commentato con parole dolci: "Siete la mia vita". Qualche tempo prima l'influencer aveva condiviso il primo ritratto di famiglia: "Amore nostro, ci hai reso le persone più felici del mondo e mai avremmo pensato di poter amare così tanto", aveva scritto la coppia a corredo di alcune foto con la primogenita. "Mamma e figlia, i quindici giorni più belli della mia vita", aveva scritto, invece, a corredo di una tenera foto con la figlia, Claudia Dionigi, che presto convolerà a nozze con il compagno. La coppia aveva annunciato la lieta notizia attraverso un originale post su Instagram, in cui si vedeva la proposta di Lorenzo cucita sulla tutina della figlia: "Mamma vuoi sposare il mio papà?", recitava il testo. "Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita", aveva scritto Claudia.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dall'incontro alla nascita della primogenita

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne. Poco dopo la fine del programma hanno deciso di andare a convivere, e a febbraio dello scorso anno hanno festeggiato tre anni d'amore. A giugno avevano annunciato che sarebbero diventati genitori, e a dicembre avevano condiviso sui social la nascita della figlia: "Benvenuta Maria Vittoria, la nostra vita", aveva scritto la coppia nelle storie su Instagram. Claudia aveva poi aggiunto: "È andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. È una bella pagnottella". Claudia e Lorenzo, ospiti a Verissimo un anno fa, avevano parlato del loro desiderio di costruire una famiglia: "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile". "Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", aveva confermato Lorenzo Riccardi, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", gli aveva fatto eco Claudia Dionigi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.