Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
25 novembre 2022

Chiara Ferragni contro la violenza psicologica: “L’ho subita anche io"

Nella giornata contro la violenza sulle donne, Chiara Ferragni interviene per sensibilizzare sul tema della violenza psicologica

Condividi:

Nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Chiara Ferragni ha voluto sensibilizzare sul tema della violenza psicologica. Nelle storie su Instagram, l'imprenditrice ha rivelato che lei stessa ha subito violenza psicologica in passato. "Oltre alla violenza fisica che siamo un po' tutti abituati a riconoscere e a condannare, ci sono altri tipi di violenza che noi donne subiamo", dice Chiara Ferragni nelle storie su Instagram. E spiega: "La violenza psicologica, per esempio, è molto più subdola ed è molto più difficile da riconoscere". "Io l'ho subita in diverse relazioni e da diverse persone", rivela l'imprenditrice. E aggiunge: "Me ne sono accorta con il tempo. In quel momento non te ne rendi neanche conto, pensi che sia normale che sia così, ma non è normale". Chiara Ferrahni lancia un appello: "Non giustifichiamo mai chi cerca di metterci dei limiti, chi cerca di sminuirci, di non farci sentire abbastanza, chi non vuole la nostra libertà, ma vuole tenerci in gabbia". L'imprenditrice invita le sue follower a raccontarle in privato le loro storie: "Dobbiamo parlarne, sostenerci, l'unione fa la forza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.