Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 novembre 2023

Cher, l'amore per il fidanzato Alexander Edwards

La cantante, 77 anni, parla a Verissimo della sua storia d'amore con il discografico Alexander "AE" Edwards, di 37 anni: "Gli ho detto che non ero interessante per uno giovane come lui, ma ha risposto che non gli importava”

Condividi:

Cher parla a Verissimo della sua storia d'amore con il discografico Alexander "AE" Edwards di 40 anni più giovane. "Ci siamo conosciuti un anno fa a Parigi. Con lui non è stato un amore a prima vista, non abbiamo parlato molto quando ci siamo incontrati, ma poi una mia amica gli ha dato il mio numero e abbiamo iniziato a sentirci", racconta la cantante, 77 anni. Cher non nega di essere stata preoccupata, all'inizio, della differenza d'età con il discografico, di 37 anni: "Gli ho detto che non ero interessante per uno giovane come lui, ma ha risposto che non gli importava”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.