Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
02 novembre 2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dal primo incontro alla proposta di nozze

Ripercorriamo la storia d'amore della coppia, che sta insieme da 5 anni

Condividi:

Dopo 5 anni di amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di sposarsi. L'annuncio lo ha dato Ignazio, che ha mostrato su Instagram un momento romantico, in cui si vede Cecilia con l'anello: "Ha detto sì. Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita!", ha commentato l'ex ciclista. Nel video in alto, ripercorriamo la storia d'amore della coppia, cominciata nel 2017 dentro la casa del Grande Fratello Vip. Da allora, i due non si sono mai lasciati, anche se in cinque anni ci sono stati anche alcuni momenti difficili. La coppia è passata anche attraverso un altro reality, L'Isola dei Famosi, a cui partecipò l'ex ciclista come concorrente. Cecilia si presentò in Honduras, facendo una sorpresa al compagno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la storia d'amore

Nella Casa del GF Vip per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un colpo di fulmine, e da allora i due non si sono più lasciati. La coppia - che a novembre aveva festeggiato il quinto anniversario di fidanzamento - si è trasferita in un nuovo appartamento a Milano. Cecilia e Ignazio hanno superato anche momenti difficili e la lontananza, quando l'ex ciclista lo scorso anno è partito per l'Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi. La coppia a settembre aveva partecipato anche al Festival di Venezia. "Il red carpet con il mio angelo", aveva scritto sui social Moser, che a luglio aveva festeggiato il suo 30esimo complennno con Cecilia Rodriguez. "L'amore della mia vita, la donna che ho sempre amato e che amerò fino alla fine", erano state, invece, le romantiche parole che aveva dedicato qualche tempo prima alla futura moglie.

Cecilia Rodriguez e il desiderio di un figlio con Ignazio Moser condiviso a Verissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti a Verissimo a febbraio del 2021, avevano parlato del loro amore, condividendo il loro desiderio di diventare genitori. "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", aveva raccontato Cecilia a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.