Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
30 maggio 2023

Caterina Balivo, la dedica al figlio Guido Alberto per gli 11 anni: "Ti auguro sempre la felicità"

"Hai un sorriso vero e buono, non perderlo mai amore", ha scritto sui social Caterina Balivo al primogenito

Condividi:
Caterina Balivo, la dedica al figlio Guido Alberto per gli 11 anni: "Ti auguro sempre la felicità"
Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al figlio Guido Alberto, in occasione del suo 11esimo compleanno. "Da oggi non potrò più alzare le mie mani e dirti: Hai questa età! Sono undici anni, le dita delle mani sono finite e per me resterai sempre quello scugnizzo biondo che inseguiva i piccioni in Piazza Duomo, che mi chiedeva gelati giganteschi (anzi, quello lo fai ancora), che mi implorava di giocare a calcio anche con i sassolini sui marciapiedi, che mi faceva perdere la voce per farti fare una doccia", ha scritto la showgirl a corredo di un dolce scatto amarcord con il primogenito - avuto il 29 maggio del 2012 con il marito Guido Maria Brera - e la loro seconda figlia Cora, nata il 16 agosto del 2017. "Amore, hai un sorriso vero e buono... non perderlo mai perché sappi che proveranno a cambiarti, ma tu sii sempre te stesso. Abbatti tutti con la gentilezza! Ti auguro sempre la felicità. Buon compleanno, mamma", ha aggiunto Caterina Balivo - che nelle sue storie social ha condiviso anche una foto in cui Guido Alberto spegne le candeline sulla torta di compleanno - mentre la sorella Sarah Balivo, aggiungendo un cuore, ha commentato: "Unico, immenso, infinito amore mio".

Caterina Balivo parla dei suoi figli a Verissimo

Ospite a Verissimo, Caterina Balivo aveva condiviso con Silvia Toffanin l'amore per i suoi figli: "Guido Alberto e Cora mi hanno fatto capire davvero il valore della famiglia. Quando vedi i loro successi - ma anche gli insucessi, che già ci sono alla loro età - è come se vedessi la tua vita allungata. Loro mi hanno ammorbidita, mi hanno resa più tenera". "La cosa strana è che sono entrambi biondissimi, mentre io e mio marito abbiamo i capelli scuri... avrò dei geni normanni", aveva aggiunto con ironia la showgirl citando anche il marito Guido Maria Brera, che ha altri due figli, avuti da una precedente relazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.