Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
28 maggio 2023

Carlo e Nicole si sono lasciati: "Lei è stata onesta, non attaccatela"

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia sui social la fine della storia con l'ex tronista

Condividi:
Carlo e Nicole si sono lasciati: "Lei è stata onesta, non attaccatela"

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati. Ad annunciarlo è l'ex corteggiatore sui social. "È successo in maniera onesta, pulita", racconta Carlo. E invita i follower a non criticare Nicole per la sua decisione: " È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato". L'ex corteggiatore aggiunge: "Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza, siamo in un periodo in cui magari la donna è affascinata dall'uomo sfuggente, ma io non sono quel tipo di uomo, l'ho detto dall'inizio".

Nicole e Carlo, l'intervista a Verissimo

Nicole e Carlo, ospiti a Verissimo, avevano parlato dei loro sentimenti e della vita fuori Uomini e Donne. L'ex corteggiatore aveva dedicato belle parole all'ex tronista: "Ho sempre sognato di trovare una donna che mi facesse pensare 'non voglio nulla di più'. Finalmente penso di averla trovata". Parlando dei progetti futuri, Carlo aveva aggiunto: "Stavo per impostare i miei progetti nella mia città, a Ravenna, poi ho incontrato Nicole che è diventata la mia stella polare. Quindi sto pensando come avvicinarmi a lei".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.