Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La rottura
17 agosto 2023

Britney Spears, è finito il matrimonio con Sam Asghari

Secondo quanto riporta Tmz, la coppia starebbe per divorziare dopo un anno di matrimonio. L'ultima lite tra i due a causa di voci di un presunto tradimento da parte della popstar

Condividi:

Dopo poco più di un anno, è finito il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari. Secondo quanto riporta Tmz, la coppia starebbe per divorziare. L'ultima lite tra i due sarebbe avvenuta a causa di voci un presunto tradimento da parte della popstar. Tmz afferma di non conoscere la fondatezza o meno di queste voci, ma, dopo la discussione, Sam Asghari ha lasciato la loro casa. Da quel momento i due non vivono più insieme. Britney Spears, 41 anni, e Sam Asghari, 29 anni, si sono sposati a giugno del 2022, dopo sei anni di relazione. Il modello e personal trainer di origini iraniane e la popstar si erano conosciuti nel 2016 sul set del videoclip del singolo di Britney Spears Slumber Party. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre del 2021. Ad aprile del 2022 la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino, ma a maggio Britney Spears aveva fatto sapere di aver avuto un aborto spontaneo. "È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza. È un momento devastante per qualsiasi genitore", aveva scritto la cantante sui social. Per Britney Spears quello con Sam Asghari era il terzo matrimonio: a gennaio del 2004 la popstar aveva sposato l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander, il loro matrimonio durò solo 55 ore; a settembre dello stesso anno Britney Spears aveva sposato Kevin Federline, con cui ha avuto i due figli Sean (14 settembre 2005) e Jayden James (12 settembre 2006).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.