Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
10 dicembre 2023

Bianca Berlinguer spiega perché ha lasciato la Rai

La giornalista, che oggi conduce su Retequattro "È Sempre Cartabianca", spiega a Verissimo perché dopo tanti anni ha deciso di lasciare la Rai

Condividi:

Bianca Berlinguer spiega a Verissimo perché dopo tanti anni ha deciso di lasciare la Rai. "Sono entrata in Rai quando avevo 25 anni, lasciarla è stata una decisione sofferta, pensata, che mi ha procurato tante notti insonni. Una decisione che non ho preso a cuor leggero", dice la giornalista che conduce su Retequattro È Sempre Cartabianca. Bianca Berlinguer aggiunge: "A farmi prendere la decisione di andarmene è stato l'allontanamento, che avevo sentito molto negli ultimi anni, da parte dei vertici della Rai. Mi sono spesso sentita sola, con la sensazione che non ci fosse interesse a investire sulla trasmissione, come se fosse più sopportata che valorizzata, anche se non ho mai avuto la sensazione che volessero chiuderla".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.