Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 giugno 2023

Benjamin Mascolo: "Con Bella è finita anche per i soldi"

Il cantante racconta le ragioni per cui è finita la relazione con l'attrice americana e parla della nuova storia d'amore con Greta

Condividi:
Benjamin Mascolo: "Con Bella è finita anche per i soldi"

Benjamin Mascolo, in arte Benji, parla per la prima volta della fine della relazione con l'attrice americana Bella Thorne, a un passo dalle nozze. Tra le cause principali ci sarebbe stato il rapporto con i soldi: "Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso". Il cantante, in un'intervista a Vanity Fair, spiega infatti che Thorne "guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla". Ripercorrendo i tre anni di relazione con l'attrice americana, con cui ha vissuto a Los Angeles, Benjamin Mascolo ammette alcuni errori: "Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia…". Ora il cantante, che ha intrapreso una nuova avventura musicale insieme ai Finley, è tornato in Italia per cercare il conforto della famiglia a Modena: "Ero così ferito dalla fine della storia con la mia ex… È stato un momento molto difficile a livello personale. Ho iniziato un percorso di psicoterapia. Io volevo solo dimenticare, rimuovere tutto, i momenti brutti e persino i momenti belli dei nostri tre anni insieme. Poi ho imparato che non ha alcun senso: è importante che quello che è successo mi resti appiccicato addosso, come una cicatrice o come uno dei miei tatuaggi, per ricordarmi gli errori e non ripeterli in questa nuova relazione. Però ho tolto gli strati di rancore, rabbia, emotività".

Benjamin Mascolo e la nuova fidanzata Greta: "Già la vedo come la madre dei miei figli"

"Innamorati di qualcuno che non ti fa pensare che l’amore sia difficile", aveva scritto Benjamin Mascolo pubblicando sui social la prima foto con la nuova fidanzata. "L’ultima cosa che cercavo era una nuova relazione. Eppure è successo, in una maniera così naturale e bella che ogni mio tentativo di sabotaggio è miseramente fallito", spiega durante l'intervista. La sua nuova ragazza si chiama Greta Cuoghi, una bellissima ragazza dai capelli rossi di 19 anni. Anche lei è di Modena, studia al Liceo Linguistico, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma dal suo profilo Instagram si evince che fa la modella: "Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace! È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero. Il cantante annuncia di essere alla "ricerca di una casa per iniziare a costruire la mia famiglia. L’altra mia priorità è la salute fisica e mentale, che non ho più intenzione di sottovalutare. In passato sono andato in burn out e quando capitava mi venivano le placche in gola, la febbre". Benji spiega che questa volta sarà molto più riservato rispetto al passato: "Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli, di preservarli solo per me e la mia ragazza. Devo ammettere che mi pesava mettere tutto sotto i riflettori con la mia ex". Mascolo racconta anche come sta convivendo con la istiocitosi X, una rara malattia polmonare: "Non è invalidante, per fortuna. Ovviamente non posso fumare, ma neppure stare vicino a un fumatore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.