Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
27 maggio 2023

Bella Thorne ha detto sì, sposerà Mark Emms

L'attrice mostra l'anello di fidanzamento che le ha regalato il produttore

Condividi:

Bella Thorne ha detto sì: l'attrice sposerà il produttore Mark Emms. È stata Bella Thorne a dare l'annuncio con alcune foto in cui mostra l'anello di fidanzamento. L'attrice e il produttore si sono conosciuti lo scorso anno a Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne. Secondo quanto scrive Vogue, Bella Thorne ha raccontato che è stato un colpo di fulmine. La proposta di matrimonio è arrivata nella casa dell'attrice in California. Bella Thorne sta prendendo in considerazione il Regno Unito come luogo della cerimonia, le piacerebbe un matrimonio in stile country. E ha già cominciato a pensare all'abito da sposa.

Bella Thorne e il matrimonio saltato con Benjamin Mascolo

Non è la prima volta che l'attrice indossa un anello di fidanzamento. A marzo del 2021 Bella Thorne aveva detto sì a Benjamin Mascolo. A ottobre del 2021 la coppia aveva parlato a Verissimo del matrimonio. Ma a giugno del 2022, a un passo dal sì, l'attrice e il cantante hanno annunciato la fine della loro relazione. Benjamin Mascolo a Verissimo ha spiegato: "Avevamo in programma una vita insieme, invece poi le cose sono andate diversamente. Ci siamo lasciati andare perché il nostro percorso di vita stava prendendo direzioni diverse".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.