Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ironia
29 marzo 2023

Belen Rodriguez, la foto ironica con il pancione: “Aspetto due bambini”

La conduttrice smentisce con ironia le voci di una presunta gravidanza

Condividi:

Belen Rodriguez smentisce con ironia le voci di una sua presunta gravidanza e pubblica alcuni scatti, insieme a due amici: tutti e tre mostrano un finto pancione. "Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due", ha scritto Belen. Tra i commenti al post quello della mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, che ha manifestato sorpresa all'ironico annuncio. "Mamma guarda che non è vero!", ha precisato Belen. Nei giorni scorsi infatti erano circolate voci secondo cui la conduttrice era in attesa del terzo figlio, il secondo con il marito Stefano De Martino. Ad alimentare il gossip l'assenza di Belen dalla conduzione delle Iene per un problema di salute.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la storia d'amore

La storia d'amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra procedere a gonfie vele. Di recente sono stati fotografati mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Milano. Foto che ha condiviso anche la conduttrice nelle storie su Instagram. Legati dal 2012, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel 2013, poco dopo la nascita del loro figlio Santiago. Nel 2015 avevano annunciato la separazione, ma nel 2019 erano tornati insieme. L'anno dopo si sono separati di nuovo. Belen sembrava aver voltato pagina con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Ma la storia con l'hair stylist è terminata poco dopo la nascita della bambina. Nel 2022 Stefano e Belen sono tornati insieme.

Belen Rodriguez parla a Verissimo del ritorno con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo ritorno con Stefano De Martino: "È stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto". La conduttrice aveva rivelato anche che erano ancora sposati: "Si tratta di una storia simpatica: siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato. La seconda volta, il giudice ha preferito aspettare, quindi abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo. È scaduta due volte la richiesta di divorzio, per cui siamo ancora sposati".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.