Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
21 settembre 2022

Belen Rodriguez, festa di compleanno in famiglia (con Stefano De Martino)

Belen ha festeggiato i suoi 38 anni con una cena in famiglia, alla quale era presente anche il compagno Stefano De Martino

Condividi:
Belen Rodriguez, festa di compleanno in famiglia (con Stefano De Martino)
Instagram @veronicacozzani

Belen Rodriguez il 20 settembre ha compiuto 38 anni, e ha festeggiato questa data importante con una cena in compagnia della sua famiglia e del compagno Stefano De Martino. Veronica Cozzani, mamma della conduttrice, ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti del party in famiglia, al quale erano presenti, oltre al fidanzato della figlia, il loro primogenito Santiago, 9 anni, e Luna Marì - la seconda figlia di un anno avuta da Belen dalla relazione con l'ex Antonino Spinalbese - la sorella Cecilia Rodriguez con il compagno Ignazio Moser, e il fratello Jeremias con la fidanzata Deborah Togni. "Tantissimi auguri a un pezzo importante della mia vita, una donna che ha saputo prendersi cura di me, che ha saputo farmi da mamma, ma soprattutto, ha saputo darmi gli strumenti necessari per prendere coraggio e decidere da sola per il mio destino. Che la vita ti sorrida sempre Regina. Ti amo", aveva scritto Cecilia Rodriguez su Instagram alla sorella nel giorno del suo compleanno. "Che emozione fortissima leggere queste parole sorella mia! Ti amo con tutto il cuore!", aveva commentato Belen, che aveva ricevuto gli auguri anche da Deborah Togni. "Auguri alla cognata più pazza che abbia mai avuto", aveva scritto la compagna di Jeremias Rodriguez a Belen Rodriguez, che sui social aveva ricevuto anche un dolcissimo messagio di auguri da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, gli auguri di Stefano De Martino

"Tanti auguri Vita", aveva scritto Stefano De Martino, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto di Belen Rodriguez, in cui la conduttrice era immortalata in un campo di girasoli. Belen a luglio aveva ufficializzato il ritrovato amore per il conduttore ed ex ballerino pubblicando sui social lo scatto di un romantico bacio durante una giornata di relax trascorsa al mare con lui e il loro figlio Santiago, con i quali ad agosto aveva trascorso altri dolci momenti in occasione di una gita in barca.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la storia d'amore

Belen e Stefano si sono conosciuti nel 2012 ad Amici. Ad aprile del 2013 hanno accolto il loro figlio Santiago e a settembre dello stesso anno si sono sposati. Nel 2015 però hanno annunciato il divorzio. Ma nel 2019 sono tornati insieme per lasciarsi l'anno seguente. Belen, poi, tra il 2020 e il 2021, ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, da cui lo scorso luglio è nata la figlia Luna Marì. Nel 2022 sono iniziate a circolare le voci di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, confermate prima dalla conduttrice durante una puntata de Le Iene e poi anche dal conduttore in un'intervista al Corriere Della Sera.

Stefano parla di Belen e del loro figlio Santiago a Verissimo

Stefano De Martino, ospite a Verissimo ad aprile, aveva spiegato perché preferiva non esporsi sulla sua relazione con Belen Rodriguez. "Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono. Quel che sarà, sarà", aveva detto il conduttore a Silvia Toffanin. E parlando dell'amore per il loro figlio Santiago, aveva aggiunto: "Con lui faccio di tutto e quasi tutto in modo fisico. Crescendo mi somiglia sempre di più, mi rivedo in lui sempre di più e ovviamente mi piace". "Come papà cerco di fornirgli gli strumenti per una chiave di lettura sana della realtà, senza tenerlo sotto a una campana di vetro. Grazie a Santiago sono molto più paziente. Quando hai a che fare con un neonato o diventi paziente o impazzisci", aveva spiegato De Martino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.