Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 settembre 2022

Belen Rodriguez, gli auguri di Stefano De Martino: "Vita"

"Tanti auguri vita", ha scritto Stefano De Martino su Instagram alla compagna Belen Rodriguez, che ha compiuto 38 anni

Condividi:

Belen Rodriguez il 20 settembre compie 38 anni, e il compagno Stefano De Marino le ha dedicato un dolce messaggio su Instagram. "Tanti auguri Vita", ha scritto De Martino, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto di Belen, in cui la conduttrice è immortalata in un campo di girasoli. Belen Rodriguez a luglio aveva ufficializzato il ritrovato amore per Stefano De Martino pubblicando sui social lo scatto di un romantico bacio durante una giornata di relax trascorsa al mare con lui e il loro figlio Santiago, 9 anni, con i quali ad agosto aveva trascorso altri dolci momenti in occasione di una gita in barca.

Belen Rodriguez e i dolci momenti con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma, avevano condiviso nelle rispettive storie su Instagram altri dolci momenti insieme in barca al tramonto, mentre qualche tempo prima era stato il conduttore ed ex ballerino a pubblicare sui social una foto di Belen. La conduttrice di Tú Sí Que Vales aveva poi condiviso nelle sue storie anche un video in cui Stefano era al piano, mentre il loro figlio Santiago ballava sulle note suonate dal papà. Belen aveva poi pubblicato altri momenti delle sue vacanze insieme al compagno e al figlio sull'Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, un posto molto caro alla conduttrice, dove il 12 luglio aveva festeggiato anche il primo compleanno di Luna Marì, la secondogenita avuta con l'ex compagno Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano, la storia d'amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2012 ad Amici. Ad aprile del 2013 hanno accolto il loro figlio Santiago e a settembre dello stesso anno si sono sposati. Nel 2015 però hanno annunciato il divorzio. Ma nel 2019 sono tornati insieme per lasciarsi l'anno seguente. Belen, poi, tra il 2020 e il 2021, ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, da cui lo scorso luglio è nata la figlia Luna Marì. Nel 2022 sono iniziate a circolare le voci di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, confermate prima dalla conduttrice durante una puntata de Le Iene e poi anche dal conduttore in un'intervista al Corriere Della Sera.

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez a Verissimo

Stefano De Martino, ospite a Verissimo ad aprile, aveva spiegato perché preferiva non esporsi sulla sua relazione con Belen Rodriguez. "Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono. Quel che sarà, sarà", aveva detto il conduttore a Silvia Toffanin. E parlando dell'amore per il loro figlio Santiago, aveva aggiunto: "Con lui faccio di tutto e quasi tutto in modo fisico. Crescendo mi somiglia sempre di più, mi rivedo in lui sempre di più e ovviamente mi piace". "Come papà cerco di fornirgli gli strumenti per una chiave di lettura sana della realtà, senza tenerlo sotto a una campana di vetro. Grazie a Santiago sono molto più paziente. Quando hai a che fare con un neonato o diventi paziente o impazzisci", aveva spiegato Stefano De Martino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.