Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
09 maggio 2023

Belen Rodriguez, il bacio con il figlio Santiago

"Non smettere mai di baciarmi!", ha scritto Belen sui social a corredo di un dolce scatto con il primogenito

Condividi:

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram lo scatto di un dolcissimo bacio con il primogenito Santiago, accompagnato da dolci parole. "Non smettere mai di baciarmi!", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo della foto con il figlio avuto con Stefano De Martino. "I figli sono un pezzetto di una cosa sola", ha commenato Veronica Cozzani, mamma di Belen.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l'amore per il figlio Santiago

Santiago un mese fa aveva festeggiato il suo decimo compleanno con i genitori: "Auguri amore mio", aveva scritto sui social Belen, che condivide spesso dolci momenti con Stefano De Martino e il loro primogenito. Belen è mamma anche di Luna Marì, la seconda figlia avuta con l'ex compagno Antonino Spinalbese: "È difficile tenere insieme una famiglia, ma io e Belen ci siamo sempre l'uno per l'altra. Questo vuol dire amare: esserci", aveva dichiarato di recente Stefano De Martino a proposito della sua famiglia allargata.

Belen parla a Verissimo del rapporto con Santiago e dell'amore per i figli

Belen Rodriguez aveva parlato dell'amore per il figlio Santiago a Verissimo: "Con Santi ho un grande dialogo, mi guarda sempre in tv e mi fa tanti complimenti", aveva raccontato la showgirl. E a proposito del rapporto di Santiago con la sorellina, Belen aveva aggiunto: "Santiago è super protettivo e molto dolce con Luna Marì". Nel video sotto, l'amore di Belen Rodriguez per i suoi figli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.