Barbara De Rossi ha sposato Simone Fratini
L'attrice ha sposato in terze nozze l'imprenditore con un rito civile in Toscana
Barbara De Rossi si è sposata. L'attrice il 10 dicembre è convolata a nozze con Simone Fratini, imprenditore di Firenze nel settore della bellezza e dell'hairstyle. La coppia si è unita in matrimonio con un rito civile in Toscana, celebrato presso l'Accademia Valdarnese del Poggio a Montevarchi, in provincia di Arezzo. A officiare la cerimonia è stata la sindaca del Comune Silvia Chiassai Martini, che ha condiviso su Facebook una foto con i neosposi, accompagnata dal suo speciale augurio alla coppia. "È stato un grande piacere celebrare l'unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita", sono state le parole della prima cittadina.
Barbara De Rossi e Simone Fratini, la storia d'amore
Barbara De Rossi, 63 anni, e Simone Fratini, 52, si sono conosciuti a Firenze proprio grazie al lavoro dell'imprenditore nel settore della bellezza e dell'hairstyle, e tra loro è stato un colpo di fulmine. "Sono entrata nella sua azienda, l'ho visto e ci siamo parlati tantissimo. Da allora io e Simone non ci siamo più mollati", aveva raccontato l'attrice, che ha due matrimoni alle spalle: dal 1988 al 1990 è stata sposata con Andrea Busiri Vici e cinque anni più tardi era convolata a nozze con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, con il quale il 10 ottobre del 1995 ha avuto la figlia Martina. La coppia si è separata nel 2010.
Barbara De Rossi a Verissimo: "Simone mi ha fatto ricredere sull'amore"
Ospite nel 2021 a Verissimo, Barbara De Rossi aveva parlato del suo amore per Simone Fratini. "Io ho sofferto molto in amore, ma le esperienze che fanno soffrire aiutano anche a crescere. L'amore è arrivato da grande nella mia vita: avevo perso le speranze e invece è arrivato Simone, convivamo da sei anni", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Simone è un uomo solido e sensibile, che ha una parte femminile molto sviluppato per essere un maschio. Lui mi ha fatto ricredere sull'amore, è una persona eccezionale e se non fosse arrivato lui, forse avrei lasciasto perdere con l'amore", aveva detto a proposito del neomarito. "Simone è arrivato nella mia vita dopo i miei due matrimoni, in un periodo in cui ero molto delusa per una serie di esperienze sbagliate dolorose e tragiche, e ha rimesso a posto tutto. Oggi sono molto serena", aveva aggiunto Barbara De Rossi.