Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NATALE
26 dicembre 2022

Gli auguri di Natale dei Vip

Dalle spiagge delle Bahamas, alla Costiera amalfitana o a casa in compagnia della famiglia: ecco come hanno passato il Natale i vip

Condividi:

Il Natale è appena trascorso e, come ogni anno, i vip hanno deciso di condividere i loro festeggiamenti e i loro auguri con i fan. Zoe Cristofoli e Theo Hernandez hanno passato il 25 dicembre alle Bahamas in compagnia del figlio, mentre Belen Rodriguez ha postato le foto e i video del suo Natale in famiglia nella villa di Stefano De Martino in Costiera Amalfitana. Tiziano Ferro ha condiviso uno scatto abbracciato al figlio Andres ed Emma Marrone ha ricordato il padre scomparso a settembre: "Ci sentiamo un po' persi e soli senza di te. Ma io papo ho smesso di avere paura. So che sei dentro ognuno di noi". Un pensiero speciale da parte di Giulia Salemi, che su Twitter ha scelto una foto in compagnia di sua nonna per augurare buon Natale ai fan: "Auguro ai nonni un bene prezioso che spesso diamo per scontato". Ecco tutti gli auguri dei vip riassunti nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.