Asia Argento, il bacio con Michele Martignoni
L'attrice conferma, con una serie di foto, di aver ritrovato l'amore accanto al campione di MMA di 26 anni
Asia Argento ritrova l'amore e il sorriso accanto a Michele Martignoni. L'attrice conferma, con una serie di foto, la storia con il campione di arti marziali miste (Mma). "Sunshine of my life", scrive Asia Argento, 46 anni, come didascalia degli scatti insieme a Michele Martignoni, di 26 anni, tra cui la foto di un bacio. Le voci di una frequentazione tra i due erano iniziate a circolare già qualche giorno fa, quando l'attrice aveva condiviso le foto delle sue vacanze insieme al campione.
Chi è Michele Martignoni
Michele Martignoni - romano di 26 anni - è un campione di Mma, arti marziali miste. È soprannominato "The italian thunder", cioè "Il tuono italiano". Ha conquistato il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l'avversario con un calcio volante in soli 7 secondi. Detiene sette vittorie e una sconfitta. Tra poche settimane dovrà disputare quello che lui stesso definisce il "match più importante" della sua carriera: a ottobre sfiderà a Roma l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo.
Asia Argento festeggia "un anno di sobrietà"
Di recente Asia Argento aveva festeggiato "un anno di sobrietà”. "Ero già stata sobria dal 2013 al 2016, ma poi ho avuto una ricaduta che è durata 5 anni in cui ho veramente toccato il fondo, in tutti sensi ma soprattutto spiritualmente", aveva spiegato in un post su Instagram. "Dopo la sofferenza per la perdita di mia madre, ho iniziato a praticare il buddismo di Nichiren Daishonin e il mio karma ha iniziato a trasformarsi, così come i miei pensieri, azioni e parole. Ho ritrovato il desiderio di smettere di farmi del male, di espandere la mia coscienza. Con l’aiuto del programma di recupero di AA ho trovato la serenità, dei nuovi scopi ed obiettivi, un giorno alla volta", aveva detto l'attrice. Il suo pensiero, in quell'occasione, era andato anche al suo ex compagno Anthony Bourdain, morto suicida nel 2018: "Ho smesso di bere un giorno dopo il terzo anniversario della morte di Anthony. Dedico a lui il mio progresso, e prego per la sua pace".
Asia Argento, a Verissimo la sua storia e il ricordo di Bourdain
Asia Argento aveva raccontato la sua storia ospite a Verissimo nel 2021. E aveva ricordato, in quell'occasione, Anthony Bourdain. "Oggi sono più serena, anche se il suo gesto rimane per me incomprensibile", aveva detto l'attrice. E aveva aggiunto: "Oggi sono single, dopo di lui non sono più riuscita a costruire un rapporto con nessuno. Spesso nella mia testa gli parlo, anche se lui non mi risponde. Lo sento vicino". "Con lui avevo conosciuto finalmente un tipo di amore sano, normale. Tra due persone adulte che si capiscono, si sentono alla pari, che sono compagni di vita. Era un amore calmo, maturo, di grande condivisione", aveva detto Asia Argento.