Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
02 ottobre 2022

Arisa: "Ho amato davvero una volta sola"

L'insegnante di Amici, ospite a Verissimo, parla anche dell'amore oggi: "Rivoglio la magia dell'amore vero, altrimenti sto bene anche da sola"

Condividi:

Arisa, ospite a Verissimo, parla dell'amore. E dice: "Ho amato davvero forse una volta sola". "Quando ami davvero, ti rendi conto che l'amore è una magia che ti cambia. L'amore non deve durare per sempre, ma il vero amore rimane con te per sempre", dice la cantante. Parlando di amore, continua: "Penso che sia amore quando gioisci per un'altra persona e per la sua felicità, anche quando sai che il motivo di quella felicità non sei tu". Per quanto riguarda invece l'amore oggi: "Rivoglio la magia dell'amore vero, altrimenti sto bene anche da sola". Arisa parla anche del suo desiderio di maternità: "Lo sento forte, mi piacerebbe anche la strada dell'adozione"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.