Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 marzo 2023

Arianna Bergamaschi: "Pensavo che sarei stata un'ottima mamma, poi è arrivato il buio"

"Alcune persone, soprattutto donne, invece di essere collaborative con una neomamma la fanno sentire in colpa": la cantante e attrice parla a Verissimo del momento di crisi che ha vissuto dopo la nascita di suo figlio Alex

Condividi:

Arianna Bergamaschi parla a Verissimo del periodo difficile che ha vissuto dopo la nascita di suo figlio Alex, che oggi ha sette anni. "Ho sempre pensato che sarei stata una madre pazzesca, ma, dopo una bellissima gravidanza, quando è nato mio figlio, con un cesareo d'urgenza, sono andata in crisi", afferma la cantante e attrice. E ricorda quel periodo complicato: "La società non ti aiuta. Ho partorito negli Stati Uniti e mi ricordo che mi costrinsero ad allattare, anche se non avevo latte". "Alcune persone, soprattutto donne, invece di essere collaborative con una neomamma la fanno sentire in colpa. Mi sentivo inadeguata", aggiunge Arianna Bergamaschi. Oggi la cantante e attrice afferma di avere un bellissimo legame con il figlio: "Il nostro rapporto è cresciuto tantissimo, soprattutto negli ultimi due anni".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.