Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
17 luglio 2023

Ariana Grande sta divorziando da Dalton Gomez

"La pop star americana e l'agente immobiliare di lusso, Dalton Gomez, si sono separati": assicurano Tmz e Page Six

Condividi:

È finito il matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez. Secondo quanto assicurano Tmz e Page Six, la coppia si sarebbe separata lo scorso gennaio e sarebbe in procinto di divorziare. Un paio di mesi fa avrebbero provato a tornare insieme, ma il tentativo non è andato a buon fine. La pop star e l'agente immobiliare di lusso sarebbero rimasti in buoni rapporti. "Hanno preso la decisione insieme. Avevano problemi già da prima di gennaio. Sono rimasti migliori amici", ha detto una fonte vicina alla coppia a Page Six. Il dubbio sulla fine del matrimonio di Ariana Grande è nato alla finale del torneo di Wimbledon, a cui la cantautrice e attrice ha assistito insieme ai colleghi Andrew Garfield e Jonathan Bailey. Non è passato inosservato infatti che la pop star non indossasse la fede nuziale.

Ariana Grande e Dalton Gomez, la storia d'amore

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati a maggio del 2021 nella loro casa di Montecito. "È stata una cerimonia minuscola e intima, meno di 20 persone. La stanza era piena di felicità e amore", aveva dichiarato un portavoce della cantautrice. La pop star americana e l'agente immobiliare di lusso si sarebbero conosciuti grazie al lavoro di Dalton Gomez, mentre la star era in cerca di una casa da acquistare. La conferma della loro relazione era arrivata a maggio del 2020 nel videoclip di Stuck With U. L'annuncio del fidanzamento ufficiale era arrivato invece con un post su Instagram a dicembre del 2020. "Per sempre e poi ancora", aveva scritto Ariana Grande mostrando l'anello.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.