Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
21 marzo 2023

Antonella Fiordelisi riabbraccia Edoardo Donnamaria: "Il cuore a mille"

L'influencer dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip ha finalmente ritrovato il fidanzato

Condividi:
Antonella Fiordelisi riabbraccia Edoardo Donnamaria: "Il cuore a mille"
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha finalmente riabbracciato Edoardo Donnamaria. Dopo la sua eliminazione dalla puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo, l'influencer ha ripreso possesso dei suoi profili social ed è tornata a condividere delle storie. In una di queste, la si vede insieme al suo Edoardo mentre in auto tornano insieme a casa sulle note della canzone di Jovanotti Il più grande spettacolo dopo il Big Bang. I due, insieme, si abbracciano e sorridono felici, per poi scambiarsi un bacio: "Sento il cuore a mille", ha scritto Antonella ai suoi fan.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la storia d'amore

La storia d'amore di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è nata sotto le telecamere dell'edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito, tra i due, è scattata una particolare complicità che li ha portati ad affrontare insieme il viaggio nel programma. Tra alti e bassi i due hanno superato anche diversi momenti difficili, causati in parte dalla prolungata convivenza e da alcune gelosie. Un'esperienza che ha permesso loro di guardarsi dentro e capire i propri limiti, fino a pensare di poter rinunciare l'uno all'altra nelle ultime settimane in cui entrambi erano nella Casa. Poi, però, l'assenza di Edoardo, per Antonella, si è trasformata in mancanza: stando lontani entrambi hanno capito di essere ancora innamorati. E oggi possono iniziare un nuovo percorso insieme, stavolta a telecamere spente.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.