Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
06 agosto 2021

Anthony Hopkins in vacanza in Toscana: "Sono italiano"

L'attore sta trascorrendo le vacanze in Italia e ha condiviso un breve video in piscina in Toscana sulle note di "Bella Ciao"

Condividi:

Anthony Hopkins, 83 anni - che da sempre è un grande estimatore del nostro Paese - ha scelto l'Italia per le sue vacanze estive, come di recente hanno fatto altre star di Hollywood, tra i quali i Bennifer. La star di Hollywood, vincitore del premio Oscar 2021 come miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel film The Father - Nulla è come sembra, ha convidiso su Instragram un breve video in cui è immortalato mentre sta facendo un bagno in piscina in Toscana. "Sotto il sole della Toscana. La bella Italia", ha scritto Hopkins, aggiungendo un cuore, a corredo del video in cui l'attore, sulle note di Bella Ciao esclama: "Sono italiano!" Il protagonista del film cult Il silenzio degli innocenti si trova in Italia ormai da qualche tempo, e la Toscana, regione a cui l'attore è profondamente legato, è solo l'ultima tappa del suo viaggio nel nostro Paese.

Lo scorso giugno Anthony Hopkins, infatti, aveva passato alcuni giorni a Roma, e aveva condiviso su Instagram un video in cui appariva nelle vesti inedite di chef, impegnato ai fornelli a preparare un sugo per la pasta, con in sottofondo il celebre brano That's Amore di Dean Martin: "Quando sono a Roma", aveva scritto l'attore, aggiungendo un cuore, a corredo del video. Tra la fine di maggio e giugno, Hopkins - che di recente aveva condiviso su Instagram uno scatto con Pierce Brosnan, celebre interprete di James Bond - aveva visitato anche l'Umbria. Dopo essere stato immortalato il 29 maggio ad Assisi, Anthony Hopkins aveva pubblicato su Instagram un video in cui era intento a osservare incantato due cavalli, a Reschio, una piccola località del comune di Lisciano Niccone, e, per una comprensibile svista geografica - dal momento che la località umbra si trova a pochi chilometri dalla provincia toscana di Arezzo - l'attore, a corredo del breve filmato, aveva scritto: "Un giorno magico sotto il sole della Toscana. Grazie Reschio". Dopo la cerimonia degli Oscar, alla quale non aveva preso parte, in quanto aveva preferito rimanere nella sua residenza in Galles, lo scorso maggio l'attore era stato immortalato anche durante uno shooting fotografico per L'Uomo Vogue, sempre in Toscana, a Cortona: "Sono qui nella Bella Italia" aveva scritto Hopkins su Instagram, a corredo di un video in cui posava divertito per il magazine.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.