Anne Hathaway vince la Pillow Challenge (con un omaggio a "Pretty Princess")
L'attrice partecipa alla sfida social omaggiando il personaggio di Mia Thermopolis e scrive: "Una regina non è mai in ritardo, sono gli altri a essere in anticipo"
Anne Hathaway partecipa alla #QuarantinePillowChallenge, che invita a vestirsi solo di un cuscino, e sbaraglia la concorrenza con un look da vera "principessa del cuscino" in omaggio al personaggio di MIa Thermopolis, protagonista di Pretty Princess, commedia romantica del 2001. "Una regina non è mai in ritardo, sono gli altri a essere in anticipo": scrive nella didascalia del post citando una delle frasi più iconiche del film. Nella sua reinterpretazione del look di Mia manca solo la tiara, mentre ci sono gli occhiali, il rossetto e le cuffie per la musica, come nella locandina del film.

L'attrice, 37 anni, è sposata con Adam Shulman ed è madre di due bambini: Rosebanks Jonathan, 4 anni, e Jack, nato lo scorso dicembre. Nel video sotto, guarda la sua evoluzione di stile dai tempi de Il diavolo veste Prada alla seconda gravidanza.