Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
06 ottobre 2022

Anna Tatangelo, il ricordo della mamma Palmira Vinci

Anna Tatangelo ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero scatto amarcord con la mamma scomparsa di recente

Condividi:
Anna Tatangelo, il ricordo della mamma Palmira Vinci
Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo ha condiviso nelle sue storie su Instagram un dolcissimo scatto amarcord con la mamma Palmira Vinci, scomparsa lo scorso 29 settembre, all'età di 67 anni, dopo aver combattuto contro una malattia. La cantante - che ha aggiunto un cuore a corredo dell'immagine in cui è immortalata da bambina in braccio alla madre - aveva condiviso la stessa foto sui social a marzo dello scorso anno, in occasione del 66esimo compleanno della mamma, dedicandole dolci parole. "Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma è davvero difficile, perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte e intensa. Ed eccomi qui, con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me", aveva scritto la cantante, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto. "Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni a essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere, senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica", aveva aggiunto Anna Tatangelo. "Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d'amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre", aveva concluso la cantante, parlando del figlio avuto nel 2010 con l'ex compagno Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo, l'annuncio della scomparsa della madre Palmira Vinci

"È un dolore troppo forte... Ciao mamma", aveva scritto Anna Tatangelo lo scorso 29 settembre su Instagram, annunciando la scomparsa della madre Palmira Vinci, alla quale era legatissima. "Annina mia ti abbraccio", aveva commentato il post la collega Emma Marrone. "Un abbraccio forte", aveva aggiunto Elettra Lamborghini. "Mi dispiace tantissimo", erano state, invece, le parole di Sonia Bruganelli.

Anna Tatangelo parla della madre a Verissimo

Anna Tatangelo, ospite un anno fa a Verissimo, aveva parlato del difficile periodo che stava vivendo la madre. "C'è stato un momento in cui mi sono fatta tanta forza per affrontare delle problematiche di salute importanti in famiglia", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. "Mia mamma mi fa sempre sentire figlia, e forse anche più piccola di quella che sono. Si preoccupa di tutto in maniera esagerata, per lei è come se avessi ancora undici anni ed è una nonna super protettiva. Ci sono stati, però, dei momenti in cui ho tirato fuori la grinta per sostenerla e lo abbiamo fatto insieme", aveva aggiunto Anna Tatangelo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.