Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 marzo 2023

Anna Pettinelli, la fine della storia con Stefano Macchi: "Nessun tradimento, non ero più innamorata"

"Temptation Island ha messo in luce dei lati di lui che non conoscevo. Da lì piano piano il rapporto si è deteriorato", afferma la conduttrice a Verissimo

Condividi:

Anna Pettinelli parla a Verissimo della fine della sua storia d'amore con Stefano Macchi. "Di questa storia rimane poco, sono stata profondamente delusa", afferma la conduttrice. Parlando dei motivi che hanno portato alla separazione: "Non c'è stato nessun tradimento. A un certo punto ci siamo lasciati perché non c'erano più le condizioni per stare insieme. Non ero più innamorata". Anna Pettinelli afferma che in questa decisione ha avuto peso anche la loro esperienza di coppia a Temptation Island Vip: "Ha messo in luce dei lati di lui che non conoscevo e che non apprezzavo. Da lì piano piano il rapporto si è deteriorato". Oggi entrambi hanno voltato pagina: "Io mi sto frequentando con una persona. È ancora presto per parlare di amore. Sono tornata a sorridere, ma coi piedi di piombo perché ho paura di trovarmi in situazioni che possano farmi soffrire". Per quanto riguarda l'ex compagno Stefano Macchi: "Lui aspetta un bambino e spero sia felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.