Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
30 gennaio 2023

Alice Campello, l'intervista in 100 secondi

L'imprenditrice e influencer ha parlato per la prima volta delle complicazioni dopo il parto: riviviamo i momenti salienti dell'intervista

Condividi:

Dalla gioia per la nascita della quarta figlia Bella ai terribili momenti in terapia intensiva a causa delle complicazioni dopo il parto: Alice Campello si è raccontata a Verissimo. L'imprenditrice e influencer, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha spiegato cosa le è successo in ospedale, ossia di aver avuto una forte emorragia che i medici non riuscivano a fermare. "Sono stata 12 ore in sala operatoria, mi hanno fatto 17 trasfusioni di sangue", ha detto Alice Campello, che ha rischiato a 27 anni di perdere l'utero. "Alla fine hanno provato a inserire nell'utero un palloncino per fermare l'emorragia e per fortuna ha funzionato. Se non avesse funzionato, mi avrebbero asportato l'utero altrimenti sarei morta", ha detto l'imprenditrice. Alice Campello e Alvaro Morata, oltre alla neonata Bella, hanno altri tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni a luglio, ed Edoardo, 3 anni a settembre. Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista ad Alice Campello a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.