Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
01 marzo 2023

Alessia Mancini, la foto dopo l'operazione al ginocchio

"Grazie a mio marito Flavio Montrucchio che mi è sempre accanto", ha scritto sui social la showgirl, che di recente aveva subito un infortunio sugli sci

Condividi:

Alessia Mancini ha condiviso su Instagram una foto in cui ha mostrato la gamba destra fasciata, facendo sapere di essere stata operata al ginocchio. "Su quale fosse il ginocchio da operare nessun dubbio! Grazie di cuore al Professor Fernando Marcucci e a tutto lo staff davvero speciale che oggi mi ha fatto sentire a casa", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto. Alessia ha poi dedicato dolci parole al marito Flavio Montrucchio e alla sua famiglia: "Grazie a mio marito, che mi è sempre accanto come se fosse il primo giorno (e che mi scarrozza qua e là da ormai due settimane). Grazie alla mia mamma, che da oggi mi ha presa in custodia e mi sta coccolando come quando ero bambina". "E grazie a tutti voi per i tanti messaggi di incoraggiamento ricevuti", ha concluso la showgirl, che di recente, nelle sue storie su Instagram, aveva fatto sapere di aver subito un infortunio mentre sciava con il marito.

Alessia Mancini e l'incidente sugli sci

"I regali inaspettati sono sempre i più graditi... Grazie per le stampelle amore mio", aveva scritto su Instagram con ironia il giorno di San Valentino Alessia Mancini a corredo di uno scatto sulla neve con il marito, in cui era immortalata con le stampelle. Alessia Mancini a novembre dei 2021 si era sottoposta a un altro intervento: "Era un tumore benigno, ma era diventato molto grosso e mi faceva stare male, mi dava un sacco di problemi, quindi l'ho dovuto togliere. Ho dovuto fare un taglio tipo come il cesareo, quindi ora devo stare un po' a riposo", aveva poi spiegato sui social la showgirl, tornata a casa dall’ospedale. "Siccome devo stare a riposo, oggi pensa a tutto Flavio, è da stamattina che corre avanti e indietro tra bambini e commissioni varie", aveva aggiunto Alessia Mancini.

Alessia Mancini parla a Verissimo dell'amore per Flavio Montrucchio e i loro figli

Alessia Mancini, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato del suo amore per Flavio Montrucchio e per i loro figli Mya, 15 anni ad aprile, e Orlando, 8 anni ad aprile. "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace", aveva raccontato la showgirl a proposito del marito, con il quale è convolata a nozze nel 2003. La coppia, prima dell'arrivo nel 2015 del secondogenito, aveva vissuto un periodo particolarmente doloroso, quando Alessia aveva avuto un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo", aveva aggiunto la showgirl, che aveva parlato anche della sua scelta di fare un passo indietro nel lavoro proprio per dedicarsi ai figli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.