Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
31 maggio 2023

Alessia Cammarota mostra il pancione di 31 settimane

"Anche se dovessi scrivere che sei bellissima sarebbe riduttivo rispetto a tutta la luce che emani", ha scritto sui social Aldo Palmeri alla moglie, in attesa del terzo figlio

Condividi:

Alessia Cammarota, in attesa del terzo figlio con Aldo Palmeri, ha condiviso su Instagram uno scatto con il pancione. "31esima settimana di gravidanza", ha scritto l'influencer a corredo della foto, che il marito Aldo Palmeri, aggiungendo un cuore, ha commentato: "Anche se dovessi scrivere che sei bellissima, sarebbe riduttivo rispetto a tutta la luce che emani".

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la storia d'amore e l'attesa del terzo figlio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri vivono una storia d'amore da dieci anni, nata nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne. La coppia, dopo le nozze celebrate nel 2014, ha coronato il proprio amore con l'arrivo di due figli: Niccolò, nato nel 2015, e Leonardo, venuto alla luce nel 2017. Poco dopo la nascita di Niccolò, la coppia ha vissuto un momento difficile in cui sono arrivati alla separazione, a causa di un tradimento di Aldo. Alessia Cammarota lo scorso marzo aveva annunciato sui social l'attesa del loro terzo figlio: "È il nostro piccolo grande miracolo", aveva scritto l'influencer, che aveva parlato per la prima volta la perdita del bimbo che aspettava con il marito nel 2021.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, l'intervista a Verissimo

Ospiti ad aprile a Verissimo, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano condiviso con Silvia Toffanin le emozioni dell'attesa del terzo figlio. "Avremo una casa piena di bambini, non saremo mai soli. Questa è la mia idea di felicità", aveva detto l'influencer, che aveva raccontato che la nascita del loro terzo maschietto è prevista tra fine luglio e inizio agosto. I figli Niccolò e Leonardo, invece, avevano svelato il nome del fratellino in arrivo: "Si chiamerà Mattia". "Solo io so quanto ha sofferto Alessia. Penso che un padre diventi papà quando vede il bambino. Una madre è mamma da subito. Il dolore che ha provato lei è indescrivile", aveva aggiunto Aldo Palmeri a proposito del dolore vissuto a causa della perdita del bimbo che aspettavano. "Oggi sto bene, ho affrontato il mio dolore", aveva aggiunto Alessia Cammarota. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.