Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 giugno 2023

Alessandro Gassmann, la dedica alla moglie per le nozze d'argento

"Venticinque anni fa mi hai detto sì e ancora mi sopporti", ha scritto l'attore sui social alla moglie Sabrina Knaflitz

Condividi:

Alessandro Gassmann ha festeggiato il 25esimo anniversario di matrimonio con Sabrina Knaflitz: "Venticinque anni fa mi hai detto sì... e ancora mi sopporti! Grazie", ha scritto l'attore su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un dolce scatto con la moglie. La coppia è convolata a nozze a giugno del 1998 a Casciano dei Bagni, in Toscana, quando i due attori erano in attesa del primogenito Leonardo. Come ha raccontato Alessandro in un'intervista, al matrimonio erano presenti solo diciotto invitati, tra cui anche suo padre Vittorio Gassmann, scomparso due anni dopo.

Alessandro Gassmann, la dedica alla moglie per le nozze d'argento
Instagram @alessandro_gassmann_official

Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, la storia d'amore

Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz si sono conosciuti nel 1993 durante una serata a teatro: "Sabrina è l'amore della mia vita, tutto ciò che sono lo devo a lei, che si occupa di nostro figlio, della casa, e gestisce il mio lavoro. Oltre al bene c'è la stima, è una donna che vale e non sgomita per stare in primo piano", aveva detto l'attore in un'intervista a Oggi a proposito della moglie, con la quale il 22 novembre del 1998 ha dato alla luce il figlio Leo Gassmann. "L'abbiamo fortemente desiderato entrambi, dopo quattro anni che il nostro rapporto era ben collaudato. Sono felice che Leo sia nato due anni prima che morisse mio padre. Vittorio ha fatto in tempo a vederlo, a giocarci: conservo delle foto tenerissime. Credo che per papà sia stato rassicurante vedermi avviato al mestiere di padre. Leo è molto più serio di quanto non fossi io alla sua età. Studia, fa sport, ed è appassionato di filosofia", aveva raccontato Alessandro Gassmann a proposito del figlio, che un anno fa si è laureato in Arte e Comunicazione. "Ringrazio per quello che ho avuto, ma soprattutto voglio dire grazie alle due persone senza le quali non avrei fatto nulla", aveva scritto sui social Alessandro Gassmann lo scorso febbraio, in occasione del suo 58esimo compleanno, condividendo un tenero scatto con la moglie e il figlio.

Leo Gassmann a Verissimo: "I miei genitori si amano immensamente"

Ospite a febbraio a Verissimo, Leo Gassmann aveva parlato dei genitori: "Loro sono fantastici, si completano a vicenda, hanno un equilibrio bellissimo. Si amano immensamente e hanno un grande rispetto l'uno dell'altra. Io sogno un amore come quello dei miei genitori, perché quando li vedo insieme sono felici", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "C'è un amore immenso con entrambi. La mamma mi ha trasmesso l'equilibrio, la dolcezza, la pazienza, la delicatezza di affrontare le situazioni", aveva raccontato il cantante, che aveva commentato anche il tifo del papà durante la sua avventura al Festival di Sanremo: "Non me lo aspettavo, mi ha sorpreso, di solito lui è molto contenuto. A Sanremo è impazzito, gli piaceva il brano, era fiero di me. È bello riuscire a rendere fieri i genitori".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.