Alena Seredova, i dolci momenti con la figlia Vivienne Charlotte
La modella condivide su Instagram alcuni teneri scatti con la figlia avuta con il compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova, 44 anni, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la figlia Vivienne Charlotte, avuta il 19 maggio del 2020 con Alessandro Nasi, con cui presto convolerà a nozze. "Che dire", ha scritto a corredo delle foto la modella, che ad agosto aveva trascorso le vacanze in Grecia con il compagno, 48 anni, la loro Vivienne Charlotte, e i suoi figli Louis Thomas, 15 anni a dicembre, e David Lee, 13 a ottobre, nati dalla sua relazione con l'ex marito Gianluigi Buffon.
Alena Seredova, l'amore per la figlia Vivienne Charlotte e la sua famiglia
Alena Seredova lo scorso 19 maggio aveva festeggiato il secondo compleanno di Vivienne Charlotte: "Noi", aveva scritto la modella condividendo su Instagram alcuni scatti della festa in famiglia. Seredova ad aprile aveva fatto un'altra vacanza con la sua famiglia al completo, a Dubai, e aveva pubblicato sui social una foto con il compagno e la figlia e uno scatto dei figli maschi con la loro sorellina, a corredo del quale aveva scritto: "Figli belli". "Il mio tutto", erano state, invece, le parole che la modella aveva dedicato a luglio su Instagram ai suoi tre figli.
Alena Seredova parla a Verissimo della figlia Vivienne Charlotte e della sua famiglia
Alena Seredova, ospite a Verissimo due anni fa, a tre mesi dalla nascita di Vivienne Charlotte, aveva parlato della figlia e della sua famiglia. A proposito del rapporto dei figli maschi con la sorellina, la modella aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non avrei mai pensato che potessero essere così dolci e premurosi con lei. La cercano sempre, e lei è innamorata di loro". E parlando del suo amore per Alessandro Nasi, Seredova aveva aggiunto: "Da quando è nata la nostra bambina non c'è un momento in cui Alessandro non mi guardi e non mi dica quanto siamo belli tutti insieme, con Vivienne Charlotte e i miei ragazzi". Raccontando anche le difficoltà di una gravidanza e di un parto nel periodo Covid, Alena Seredova aveva poi raccontato: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata".