Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
31 maggio 2023

Al Pacino sarà papà per la quarta volta a 83 anni

L'attore e regista è in attesa del primo figlio con la compagna Noor Alfallah di 29 anni

Condividi:
Al Pacino sarà papà per la quarta volta a 83 anni
Instagram @nooralfallah

Al Pacino diventerà papà per la quarta volta a 83 anni. La conferma arriva da un portavoce dell'attore e regista, che ha fatto sapere che Al Pacino e la compagna Noor Alfallah, 29 anni, sono in attesa del primo figlio. Alcune fonti, inoltre, hanno riferito a Tmz che la fidanzata dell'attore, produttrice cinematrografica, è all'ottavo mese della sua prima gravidanza.

Chi è Noor Alfallah, la compagna di Al Pacino

Noor Alfallah, classe 1993, è originaria del Kuwait e ha studiato cinema alla School of Cinematic Arts della University of Southern California. Noor ha poi conseguito un master in produzione cinematografica e televisiva presso l'Ucla, per poi lavorare come produttrice cinematografica. "Al Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Stanno insieme da un po' di tempo e vanno molto d'accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande del padre della compagna", aveva fatto sapere lo scorso anno una fonte a Tmz a proposito dell'attore e della produttrice, che ad aprile aveva condiviso su Instagram uno scatto con Al Pacino a una mostra a New York.

Al Pacino, i figli e le gioie della paternità

Al Pacino è padre anche di Julie Marie, nata il 16 ottobre del 1989 da una relazione con l'insegnante di recitazione Jan Tarrant. Julie ha deciso di seguire le orme di suo padre e attualmente lavora come produttrice televisiva. Al Pacino nel 2001 ha avuto i gemelli Olivia Rose e Anton James con l'attrice Beverly D'Angelo: dopo la loro separazione, avvenuta poco dopo la nascita dei gemelli, i due ragazzi furono affidati al padre, in un'intricata vicenda legale vinta dall'attore nel 2003. Nel 2014 Al Pacino aveva parlato a The New Yorker della paternità: "Io ho tre bambini e sono responsabile nei loro confronti. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro. Faccio parte della loro vita e ne traggo molto. Essere padre ti porta fuori da te stesso; quando faccio un film e torno, rimango sbalordito per i primi venti minuti. I miei figli sono l'anello mancante", aveva raccontato l'attore premio Oscar, che da bambino aveva sofferto per l'allontanamento del padre, a seguito del quale era cresciuto con la madre. Nel video sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.