Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
08 luglio 2022

Aida Yespica riabbraccia il figlio dopo due anni

La modella è riuscita a raggiungere il figlio di 13 anni a Miami, dopo una lontananza di due anni per problemi burocratici legati anche alla pandemia

Condividi:
Aida Yespica riabbraccia il figlio dopo due anni
Storie Instagram Aida Yespica

Aida Yespica ha pubblicato su Instagram un video in cui riabbraccia suo figlio Aron, di 13 anni, dopo più di due anni di lontananza. "Finalmente ti posso abbracciare vita mia. Mi sei mancato un mondo, quanto sei cresciuto", ha detto la modella a suo figlio nel loro primo incontro. Aida Yespica non era riuscita per anni a raggiungere il figlio a Miami - dove Aron vive col padre, il calciatore Matteo Ferrari - per problemi burocratici - iniziati già nel 2019, come aveva spiegato a Verissimo, e peggiorati a causa della pandemia. "Sono venezuelana e per entrare in America ho bisogno del visto. Per la pandemia mi hanno cancellato il visto quattro volte. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare", aveva spiegato Aida Yespica nei mesi scorsi. Mentre a Verissimo aveva spiegato che, prima ancora della richiesta del visto, aveva dovuto rinnovare il passaporto venezuelano: "Non ho più pagine sul mio vecchio passaporto". Aron vive con il padre a Miami. La decisione era stata presa di comune accordo, dopo che la modella aveva avuto dei problemi economici perché vittima di una truffa.

Aida Yespica parla della truffa a Verissimo e denuncia: "Non vedo mio figlio da mesi"

"Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che mio figlio vivesse con Matteo", aveva raccontato a dicembre del 2019 Aida Yespica a Verissimo. Già allora la modella, in lacrime, affermava di non vedere il figlio da quattro mesi per problemi burocratici: "Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex marito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.