Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
13 luglio 2022

Aida Yespica, la dedica al figlio: "Orgogliosa dell'uomo che stai diventando"

Aida Yespica ha dedicato tenere parole al figlio Aron, dopo averlo rivisto dopo una lontananza di più di due anni

Condividi:
Aida Yespica, la dedica al figlio: "Orgogliosa dell'uomo che stai diventando"
Foto Instagram @aidayespica27official

Aida Yespica ha condiviso su Instagram alcuni scatti a Miami con il figlio Aron, 13 anni - che ha riabbracciato di recente dopo una lontananza di più di due anni dovuta a problemi burocratici legati anche alla pandemia - dedicandogli dolcissime parole. "Non c'è libertà più grande di amare, un diritto. Sono rinata, mi sento così completa, unita e amata. Ti amo con tutta me stessa, grata di esser nella tua vita, felice e orgogliosa del grande uomo che stai diventando. La tua mamma", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo delle tenere foto con il figlio, avuto il 27 novembre del 2008 con l'ex marito ed ex calciatore Matteo Ferrari. "Finalmente ti posso abbracciare vita mia. Mi sei mancato un mondo, quanto sei cresciuto", aveva scritto di recente Aida Yespica nelle sue storie su Instagram condividendo il video del suo primo incontro in Florida con Aron.

Aida Yespica e i problemi burocratici per rivedere il figlio Aron

"Sono venezuelana e per entrare in America ho bisogno del visto. Per la pandemia mi hanno cancellato il visto quattro volte. L'ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare", aveva raccontato Aida Yespica nei mesi scorsi a proposito dei problemi burocratici - iniziati già nel 2019, come aveva spiegato la modella a Verissimo - e peggiorati a causa della pandemia, per rivederere il figlio. Aron, infatti, da alcuni anni vive con il padre Matteo Ferrari a Miami: la decisione era stata presa di comune accordo, dopo che Aida Yespica aveva avuto alcuni problemi economici perché vittima di una truffa.

Aida Yespica parla della truffa e della lontananza dal figlio Aron a Verissimo

"Fino ai 7 anni ho vissuto con mio figlio Aron. Poi sono stata truffata, ho perso tutto e ho lasciato che mio figlio vivesse con Matteo", aveva raccontato Aida Yespica a dicembre del 2019 a Silvia Toffanin. "Non vedo mio figlio da quattro mesi. Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex marito", aveva aggiunto la modella. "Ho accettato che mio figlio Aron vivesse a Los Angeles, lo vedevo felice, ma ogni mese lo andavo a trovare. L'anno scorso mi è arrivato un documento: il mio ex marito voleva l'affidamento esclusivo. Ho vinto io la battaglia legale, ma ora non ho i documenti per andare negli Stati Uniti e non posso vedere mio figlio", aveva concluso in lacrime Aida Yespica.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.