Adele conferma il matrimonio con Rich Paul
"Mi sono sposata!", ha dichiarato la cantante durante uno show dell'amico Alan Carr

Adele, 35 anni, ha sposato il procuratore sportivo Rich Paul, 42 a dicembre, al quale è legata da due anni. A confermarlo, dopo mesi di rumor sulle presunte nozze della coppia, è stata la stessa cantante britannica in occasione di uno spettacolo del suo migliore amico Alan Carr. Come riporta il Sun, il comico e scrittore - durante il suo show al Dynasty Typewriter di Los Angels - ha chiesto al pubblico se tra loro ci fosse qualcuno che recentemente avesse fatto il grande passo del matrimonio, e Adele, presente tra gli spettatori, ha alzato la mano esclamando: "Sì, l'ho fatto! Mi sono sposata".
Adele e gli indizi delle nozze con Rich Paul
Adele aveva già dato qualche indizio sulle nozze con Rich Paul a fine ottobre, durante la sua residency a Las Vegas. Una fan aveva chiesto ad Adele di 'sposarla' e la cantante aveva risposto: "Non puoi sposarmi: sono etero. E mio marito è qui stasera". Il video dell'intervento della popstar era stato poi condiviso su TikTok da alcuni fan di Adele che, qualche tempo dopo, aveva alimentato nuovamente le voci del matrimonio con Rich Paul affermando, durante un'altra sua esibizione, di non essere la migliore "moglie": "Non sono una moglie eccezionale, davvero, quando si tratta di calcio, anche se il mio partner lo adora assolutamente", aveva detto la cantante.
Adele e la separazione dall'ex marito Simon Konecki: "Ho divorziato perché avevo bisogno di essere felice"
Per Adele si tratta il secondo matrimonio: a marzo del 2021 era stato finalizzato il divorzio tra la cantante e Simon Konecki. La cantante e l'imprenditore il 19 ottobre del 2012 avevano accolto il figlio Angelo James, per poi convolare a nozze nel 2016. Parlando del divorzio da Simon Konecki, la popstar aveva dichiarato in un'intervista: "Tra me e Simon non è successo niente di scatenante, semplicemente non stavamo più bene insieme. Ho divorziato perché avevo bisogno di essere felice. Spero mio figlio me lo perdoni. Avevo il terrore di finire come molte altre persone che conosco, sentivo la necessità di dovermi mettere al primo posto".